Silvia

E-mail Stampa PDF

Silvia Bendinelli. Due occhi vivaci e intelligenti sgranati verso il mondo e grati alla vita. Un sorriso autentico, sincero, di quelli che se hai la fortuna di incontrare sulla tua via, non vuoi più staccartene. Già me la immagino questa bella donna quando era ancora una bimba mentre faceva i massaggi al suo papà e diceva che da grande avrebbe fatto l’estetista! E devo dire che non esiste lavoro più adatto per lei. Lo indossa come se fosse uno splendido vestito fatto su misura e le conoscenze che ha dimostrato di avere e di cui ha una perfetta padronanza la rendono una professionista seria e affidabile, nelle cui mani ti ci abbandoni volentieri e in tutta tranquillità.

Ama la natura e tutto quello che lavora per rispettarla e conservarla. Le aziende che ha scelto come fornitrici dei prodotti che usa (Lakshimi) hanno tutte alla base questa filosofia, il rispetto per la vita, e dentro il suo istituto non si troverà nulla che vada contro l’essere umano, il suo corpo e la sua mente, soprattutto la sua anima. La carta vincente di Silvia è la consapevolezza che ogni persona è un valore unico e irripetibile e quindi ogni sua cliente diventa unica e irripetibile, ed è trattata di conseguenza.

 

Quando fissi un appuntamento con Silvia sai già da subito che il tempo che passerai nel suo centro estetico ti regalerà benessere fisico per i trattamenti che lei sa gestire con tocco da maestra e benessere dell’anima, perché il suo sorriso e la voglia di vivere che sprigiona sono contagiosi. Dentro quelle stanze aleggia una energia positiva e vitale che non può non arrivare in profondità nel tuo essere. Ti senti risollevata, coccolata, rispettata come persona e come donna, soprattutto ti senti ascoltata. Lei è sempre disponibile ad aiutarti, a consigliarti senza dirigerti; riesce ad essere una grandissima amica senza mai perdere la sua professionalità che la porta ad essere, per quel che mi riguarda, la migliore estetista della nostra zona.

Per merito suo ho migliorato il mio aspetto fisico ma soprattutto ho conosciuto una persona speciale.

Grazie Silvia!

You are here Home